Giappone Costa Rica in streaming gratis
(Foto: Jewel SAMAD / AFP) (Photo by JEWEL SAMAD/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Giappone Costa Rica in streaming gratis. La gara è valida come terza partita di giornata del settimo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. I giapponesi hanno conquistato un successo insperato all’esordio contro la Germania. Ora, battendo il Costa Rica nel secondo turno della competizione, possono mettere un’ipoteca importante sul passaggio del turno.

Il Costa Rica, da parte sua, proverà a riprendersi dopo la brutta figura fatta registrare all’esordio contro la Spagna. Una sfida sicuramente proibitiva, che la formazione del Centroamerica ha chiuso con un passivo di sette gol.

Giappone Costa Rica in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Giappone-Costa Rica è in programma domenica 27 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Giappone Costa Rica in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct: Moriyasu.

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct: Suarez.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedentePaolo Berlusconi pronto a vendere “Il Giornale” ad Angelucci
SuccessivoUltimatum del Comune di Roma a Lotito sul Flaminio