Rimborso abbonamento palestra
Palestra (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)

Il clenbuterolo di Magnus Pharma è stato originariamente utilizzato per il trattamento dell’asma. Oggi il prodotto è molto richiesto nel mondo dello sport professionistico. I culturisti la apprezzano per le sue proprietà brucia-grassi, particolarmente importanti per gli atleti durante il periodo di magra.

Creare un rilievo ideale è il sogno di ogni bodybuilder che si esibisce. L’attivazione della lipolisi contribuisce ad accelerare la lotta contro il grasso sottocutaneo in eccesso. Il processo è direttamente collegato alla stimolazione di alcuni recettori nel corpo. L’innesco di reazioni biochimiche consente di ottenere i risultati desiderati. Potete acquistare il clenbuterolo farmacia in Italia con l’aiuto del nostro negozio di articoli sportivi online.

Gli effetti dell’assunzione di clenbuterolo

  • Bruciare i grassi e asciugare i muscoli;
  • Un aumento della forza e della resistenza;
  • aumento della temperatura corporea;
  • perdita di appetito;
  • attivazione mentale;
  • azione anticatabolica;
  • azione anabolizzante.

La bassa frequenza di effetti collaterali (la pratica dimostra che gli effetti collaterali irreversibili sono quasi del tutto assenti) e un’ampia gamma di effetti positivi fanno del clenbuterolo uno dei migliori bruciagrassi nel bodybuilding.

Indicazioni per l’uso del clenbuterolo

L’uso medico principale del clenbuterolo è il sollievo dei sintomi e il trattamento dell’asma bronchiale. Nello sport, viene utilizzato per i seguenti effetti

  • asciugare i muscoli e combattere i depositi di grasso;
  • aumentare la resistenza e la forza;
  • aumentare il tasso metabolico;
  • sopprimere la produzione di cortisolo.

L’uso di qualsiasi farmaco deve essere deciso solo da uno specialista qualificato. Si può iniziare a prendere il farmaco come raccomandato dal medico dopo un controllo medico completo e l’eliminazione dei rischi.

Dosaggio della sostanza

Il dosaggio dipende dall’età dell’atleta, dal tasso metabolico, dall’esperienza pregressa nell’uso di farmaci e dalla storia medica esistente. La quantità di sostanza viene aumentata gradualmente. Gli specialisti consigliano di iniziare con 20 microgrammi al giorno e di aumentare gradualmente la dose fino a 120 microgrammi nell’arco di una settimana.

I culturisti dovrebbero prendere in considerazione anche il cytomel t3.

Il corso di assunzione del clenbuterolo

Prima di acquistare il Clenbuterolo in Italia, è necessario calcolare la durata approssimativa del ciclo e la quantità necessaria di prodotto. Il corso non dovrebbe durare più di sei settimane. A partire dalla seconda settimana, il farmaco inizia a essere associato al Ketotifen (1-2 mg al giorno per evitare la down-regulation dei recettori).

Al termine del ciclo, le dosi vengono gradualmente ridotte a 30 µg. Dopo l’ultima compressa, è necessaria una pausa di circa due settimane per consentire all’organismo di recuperare. In alcune situazioni è necessaria una terapia post-corso.

PrecedenteCasini: «Serie A a 18 squadre non è priorità. No playoff, ipotesi playout»
SuccessivoBanca Ifis e CONI: borse di studio per 160mila euro a giovani sportivi