DAZN pacchetto sport prezzo
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

DAZN pacchetto sport prezzo – Novità in arrivo per DAZN in Italia. La piattaforma streaming grazie all’accordo siglato con ELEVEN Sports (in attesa del closing dell’operazione con Eleven) lancerà un nuovo pacchetto per gli appassionati di sport al di fuori del calcio.

“Nelle prossime settimane l’offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo”, ha spiegato la stessa piattaforma in una nota.

In particolare, la nuova offerta per quello che viene chiamato “START” sarà dedicata al multisport che include:

  • tutto il basket italiano;
  • il meglio del basket europeo;
  • l’NFL;
  • la grande boxe;
  • la UFC;
  • il meglio del fighting internazionale.

“Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla. È in quest’ottica che si inserisce la partnership stretta con ELEVEN Italia che ci permette di creare un palinsesto di contenuti unico per il nostro Paese, arricchendo ulteriormente la nostra proposta editoriale e accendendo ancora di più i riflettori sul mondo multisport, da sempre priorità di DAZN”, le parole a commento di Stefano Azzi, ceo di DAZN Italia. 

DAZN pacchetto sport prezzo, le cifre

Quanto costerà il nuovo pacchetto dedicato solo agli altri sport? “​Il nuovo anno DAZN si inaugura con il lancio del nuovo pacchetto di contenuti, START. Il nuovo piano di abbonamento disponibile prossimamente a 12.99€ al mese dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio”, ha spiegato DAZN nel comunicato con cui ha annunciato la novità. Gli abbonati potranno registrare fino a quattro dispositivi con l’abbonamento al pacchetto START.

ABBONATI ORA A DAZN

PrecedenteSerie A, stangata tasse: il governo blocca il salva-calcio
SuccessivoGoldman Sachs al risparmio: taglio del 40% ai bonus