Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Croazia Marocco in streaming gratis. La gara è valida come finale per il terzo-quarto posto ai Mondiali 2022 che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Le Nazionali scendono in campo in Qatar per le ultime sfide del torneo. Croazia e Marocco si affrontano per conquistare il terzo posto nella manifestazione, una sorta di premio di consolazione dopo aver subito l’eliminazione nella competizione a un passo dal trionfo.
La Croazia è stata battuta con un netto 3-0 dall’Argentina, spinta da un Messi in grandissima forma. Al contrario, la Francia ha dovuto faticare contro il Marocco – più volte pericoloso -, ma è riuscita a strappare comunque un successo per 2-0 conquistando la finale della manifestazione.
Croazia Marocco in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Croazia-Marocco è in programma sabato 16 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Croazia Marocco in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. Ct: Dalic.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Regragui.