Cristiano Ronaldo sembra essere ormai ad un passo o poco più dall’addio al calcio che conta. Fuori dal Mondiale qatariota e in cerca di una squadra per la prossima stagione, il campione portoghese a sotto il profilo prettamente sportivo non sta vivendo un buon momento. Gli affari, invece, vanno a gonfie vele.
Tra abbigliamento intimo, cliniche per i trapianti di capelli e hotel di lusso, il marchio CR7 è in continua espansione. E visto l’appeal del portoghese, non potrebbe essere altrimenti. Così, Cristiano Ronaldo ha deciso di continuare ad investire nel settore immobiliare, stavolta però in appartamenti a cinque stelle.
Secondo il quotidiano finanziario portoghese Negocios, Ronaldo si è gettato in una nuova avventura, la realizzazione di una serie di unità immobiliari. Il progetto vedrebbe la compartecipazione di Pestana, un brand specializzato in turismo e hospitality.
Il nuovo residence, dovrebbe essere composto da 88 unità immobiliari, e verrebbe eretto a Funchal, comune dell’isola di Madeira, dove Ronaldo è nato. Le indiscrezioni parlano di un investimento di circa 50 milioni di euro. L’inizio dei lavori, subordinato all’ok delle autorità locali, sarebbe previsto per la seconda metà del nuovo anno.