Lazio-Dinamo Kiev TV streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

La settimana di Coppa Italia si conclude stasera con la sfida in programma all’Olimpico tra Lazio e Cittadella. I biancocelesti sono reduci dalle polemiche generate dalla sconfitta rimediata domenica in campionato contro il Torino, ma non dovranno sottovalutare i veneti per guadagnarsi l’accesso ai quarti.

Lazio-Cittadella Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Lazio-Cittadella è in programma giovedì 14 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle 21.

La gara, come accade per le altre valide per gli ottavi di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta sulle reti Rai, che detengono i diritti della competizione. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Raidue. Telecronaca a cura di Dario Di Gennaro con commento tecnico di Roberto Rambaudi.

In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vorrà perdere il match potrà usufruire del live streaming grazie alla piattaforma Rai Play.

Lazio-Cittadella Tv streaming – Strada in discesa per i biancocelesti

Sulla carta, secondo i bookmakers, non sembra esserci partita tra Lazio e Cittadella. I veneti non devono comunque essere sottovalutati: nella competizione hanno già eliminato Bologna e Spal.

Il pronostico di Sisal Matchpoint, secondo quanto riporta Agipro, è a senso unico. Gli uomini di Inzaghi partono quindi nettamente favoriti, a 1.25. Si sale a ben 10 volte e mezzo la posta per la vittoria del Cittadella, il pareggio vale 6.40. Pochi dubbi anche sul passaggio del turno dei laziali, a 1.12 contro il 6 dei veneti. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sul segno 1 nel match e il 98% sulla Lazio ai quarti.

Inzaghi manderà in campo Felipe Anderson, il brasiliano, a lungo fermo per infortunio, deve riprendere il ritmo partita ma un suo goal non è da escludere, a 2.50. Sarà sicuramente del match Ciro Immobile, costretto a stare fermo ai box per due turni di campionato dopo l’espulsione con il Torino: la rete dell’attaccante biancoceleste vale 1.50.

L’unico precedente tra le due squadre finì 2 a 0, un risultato che è molto probabile anche stavolta, offerto a 6.70. Guai però a sottovalutare il Cittadella, i veneti sono in formissima e si stanno rivelando una delle migliori squadre in Serie B, tanto da aver battuto per 3 a 0 il Palermo capolista. Il goal dei veneti all’Olimpico è a 1.76, mentre far sudare alla Lazio la vittoria fino ai tempi supplementari è una probabilità proposta a 9. Più remota l’eventualità che i quarti di finale vengano decisi dai calci di rigori, dati a 22.

PrecedenteDisney rileva 21st Century Fox (compresa Sky) per 52,4 mld $ in azioni
SuccessivoStandard & Poor’s assegna un rating BB- al bond dell’Inter