anticipazioni terza maglia roma 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Insidefoto)

Anticipazioni terza maglia Roma 2018-2019. Con il passare dei mesi iniziano a trapelare sempre maggiori dettagli caratteristiche sulle maglie che saranno indossate dai principali club nella stagione 2018-2019. Le anticipazioni sono spesso davvero attendibili e non fanno che accrescere la curiosità di appassionati e collezionisti che sognano di avere le divise nella propria casa.

Grazie al sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che interessa tantissime persone indipendentemente dai colori del tifo, possiamo iniziare a farci un’idea su come sarà la terza maglia indossata dai giocatori della Roma nella prossima annata.

La nuova casacca sarà prevalentemente giallo-arancio (tonalità denominata dallo sponsor tecnico Nike “University Gold”), accompagnata da inserti rosso-marrone (colore detto “Pietra di Marte”). É la prima volta che Nike realizza una maglia della Roma prevalentemente di colore arancione. Non si tratta comunque di una novità in assoluto per chi conosce bene le tradizioni della squadra della capitale: la formazione ora guidata da Eusebio di Francesco ha infatti indossato per la prima volta una casacca arancione nella stagione 2005-2006.

Roma, come sarà la terza maglia 2018-2019

A livello il terzo kit della Roma 2018-2019 si baserà sul modello World Cup Vapor Aeroswift, un design che ritroveremo nelle divise realizzate dal brand per il Mondiale 2018.

Al momento non si conoscono però ulteriori particolari sulle caratteristiche di pantaloncini e calzettoni. Difficile immaginare la data in cui la divisa sarà ufficializzata, ma probabile che non possa accadere prima di luglio-agosto 2018.

PrecedenteGlobe Soccer Awards 2017, la cerimonia in diretta su Sky
SuccessivoDiritti tv, De Siervo a CF: «I piani per la Serie A all’estero: obiettivo colmare il gap con la Liga»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.