dove vedere ritorno ottavi europa league Tv streaming
La grinta di Rino Gattuso, allenatore del Milan (Foto: Insidefoto)

L’ultimo lunch match del 2017 si disputa all’Artemio Franchi dove la Fiorentina ospita il Milan, reduce dall’importantissima vittoria nel derby che ha regalato agli uomini di Gattuso la semifinale di Coppa Italia. I rossoneri hanno la necessità di inanellare una serie di risultati positivi per risalire in classifica in campionato, ma i toscani non sono da sottovalutare: sono infatti imbattuti da sei partite.

Dove vedere Fiorentina-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sky seguirà come sempre con particolare attenzione l’ultima giornata di andata di Serie A. La partita delle 12.30 sarà così preceduta da un ricco prepartita in cui saranno analizzate le scelte dei due allenatori, Pioli e Gattuso. La telecronaca dell’incontro, in onda su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, sarà invece affidata a Federico Zancan con commento tecnico di Luca Pellegrini. Inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno invece seguire la sfida su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce. A bordocampo e con il compito di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti ci saranno Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. Chi è interessato potrà seguire il match con il commento di Carlo Pellegatti, giornalista vicino ai colori rossoneri.

Dove vedere Fiorentina-Milan Tv streaming – Viola favoriti per i bookmakers

Il filotto di sei risultati utili compiuto dai giocatori di Pioli li rende favoriti, almeno secondo i bookmakers di Bet365, in vista della gara contro il Milan. Un successo dei viola è infatti dato a 2,10. Più alta la quota del pareggio, data a 3,40. Nonostante la vittoria nel derby, sembra esserci poca fiducia su un possibile ritorno alla vittoria dei rossoneri: la possibilità che l’undici di Gattuso conquisti i tre punti è data a 3,60.

PrecedenteSerie A, 19esima giornata: dove vedere Inter-Lazio in Tv e in streaming
SuccessivoInter, Joao Mario in uscita? Ecco a quanto cederlo per fare plusvalenza
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.