Inter Academy partnership Hong Kong
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto: Insidefoto)

Nike continua a essere al lavoro in sinergia con l’Inter per studiare il design delle divise che saranno indossate nella stagione 2018-2019. Dopo le anticipazioni diffuse qualche settimana fa sulla prima maglia che torna ad avere strisce nerazzurre regolari, ora possiamo farci un’idea più precisa su come sarà la seconda maglia, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta.

A rivelarci le prime immagini, come di consueto, è il sito Footyheadlines.com, una fonte preziosissima per chi vuole conoscere in anticipo come scenderanno in campo i giocatori della squadra del cuore e non solo.

Il colore prevalente della casacca potrebbe essere un bianco crema, leggermente diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle scorse annate, con la presenza di un disegno grafico sul lato interiore che ricorda il Biscione. Una grafica simile dovrebbe essere presente anche sulla maglia home e su quella prepartita e potrà essere apprezzata in modo particolare dai tifosi più tradizionalisti.

Inter, come sarà la seconda maglia 2018-2019

Il logo dello sponsor tecnico e del main sponsor dovrebbero essere in nero, tonalità ideale per rendere il più possibile evidenti gli stemmi dei due brand. Non si conoscono invece ancora le caratteristiche di pantaloncini e calzettoni che completeranno il kit.

Un altro dettaglio della maglia away dell’Inter 2018-2019

A livello tecnico la divisa dovrebbe basarsi sulla seconda generazione del modello Vapor Nike, pensato per favorire il più possibile la traspirazione degli atleti che la indossano durante la gara.

Per l’ufficializzazione della maglia away dell’Inter sarà invece necessario attendere giugno-luglio 2018.

PrecedenteSantàl rientra nel mondo dello sport: sarà co-sponsor di maglia della Virtus Bologna
SuccessivoVicenza, l’allenatore Zanini: «Siamo vicini alla fine di questo club»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.