Il Chelsea ha annunciato sul proprio sito web il ritorno di Didier Drogba a Londra, dopo le esperienze in Cina e in Turchia. Il giocatore dunque si metterà a disposizione di Josè Mourinho in vista della stagione 2014/15, completando il reparto d’attacco proprio come voleva il tecnico portoghese. Il 36enne attaccante ivoriano, svincolatosi dal Galatasaray al termine di questa stagione, ha già militato nella squadra blues dal 2004 al 2012, vincendo, proprio nel 2012, una Champions League. Drogba ha firmato un contratto annuale.  

L’entusiasmo del calciatore, per questo che è un ritorno, si è reso evidente dalle parole rilasciate dallo stesso dopo la firma e le visite mediche: “È stata una decisione facile, non potevo rifiutare l’opportunità di lavorare di nuovo con Josè. Per me è un ritorno a casa, tutti conoscono il rapporto speciale che ho con questo club. Il mio desiderio di vincere è sempre lo stesso e non vedo l’ora di avere l’opportunità di aiutare questa squadra. Sono entusiasta per questo nuovo capitolo della mia carriera”

PrecedenteAtalanta, la Dea dichiara guerra al match fixing
SuccessivoParma, l’Italia gli preclude l’Europa. Si attende il Tas
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.