dove vedere Atalanta-Milan Primavera Tim Cup Tv streaming. Si preannuncia una serata di grandi emozioni a Sportitalia per tutti gli appassionati di calcio e in modo particolare per chi ama seguire i giovani talenti che in breve tempo possono arrivare a debuttare in Prima squadra. Le prestazioni che attualmente stanno avendo ragazzi come Cutrone e Donnarumma ne sono solo un esempio.
L’emittente diretta da Michele Criscitiello (in onda al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky ) trasmetterà infatti questa sera la semifinale di ritorno della Primavera Tim Cup in cui si sfideranno Milan e Atalanta. I rossoneri, dopo l’addio di Rino Gattuso sono ora guidati da Alessandro Lupi e hanno saputo mettere in mostra diversi risultati positivi. I bergamaschi, invece, sono una delle società che per tradizione sforna diversi talenti dal settore giovanile.
Il fischio d’inizio della gara è previsto a partire dalle 20.30. A partire con i favori del pronostico, in virtù del risultato dell’andata, sono i milanisti, vittoriosi per 2-0 (gol di Tiago Dias e Ismet Sinani). I nerazzurri però non demordono e sono pronti a tentare l’impresa.
In campionato le due squadre al momento appaiono distanti: l’Atalanta è infatti capolista, mentre il Milan è al momento al quinto posto.