Bryan Cristante (Insidefoto.com)

L’Atalanta è pronta, e questa sera alle ore 19 scenderà in campo al Westfalenstadion per affrontare i tedeschi del Borussia Dortmund. Una partita sicuramente complicata per gli uomini di Gasperini, che nonostante il primo posto nel girone si troveranno di fronte a una squadra di assoluto livello. La “Dea” però ha dimostrato di poter dire la sua anche in campo internazionale e, complice anche l’assenza di Aubameyang – passato all’Arsenal durante il mercato di gennaio – proverà a compiere un’impresa e a proseguire il proprio cammino in Europa.

Quote Borussia Dortmund Atalanta, un successo della Dea paga oltre quattro volte la posta

I quotisti considerano proibitiva la trasferta in Germania per i nerazzurri, motivo per il quale una loro vittoria paga addirittura 4,50 volte la posta. La quota per il pareggio scende a 3,75 mentre un successo dei gialloneri è dato a 1,75.

Quote Ludogorets-Milan: gara in bilico, ma rossoneri favoriti per il passaggio turno

Quote Borussia Dortmund Atalanta, prevista una serata ricca di reti

Tuttavia, secondo i bookmaker di Snai, la partita tra Atalanta e Dortmund potrebbe riservare spettacolo e parecchi gol. In particolare l’agenzia crede che entrambe le squadre possano segnare almeno una rete, poiché il segno Gol è dato a 1,57. Il No Gol, al contrario, paga addirittura 2,25. Restando in tema di gol segnati l’Over 2.5 è dato a 1,65, la quota più bassa della serata di Europa League. 2,15 invece la quota per l’Under 2.5. Le differenze tra le due squadre si accorciano per quanto riguarda le possibilità di passare il turno: i bergamaschi sono quotati 2,30 mentre i tedeschi 1,55.

PrecedentePanini nel mirino di aziende estere, il gruppo valuta la possibilità di vendere
SuccessivoQuote Napoli-Lipsia, equilibrio al San Paolo e nel passaggio agli ottavi di finale