Milan-sampdoria precedenti quote
Patrick Cutrone. insidefoto

Milan-Sampdoria. Rossoneri e doriani si affrontano alle 20:45 a San Siro nell’ultimo match domenicale del 25° turno di Serie A. La posta in gioco è l’accesso all’Europa League.

Milan-Sampdoria: i precedenti

Siamo arrivati alla sfida numero 120 tra i due club, con il Milan avanti nel bilancio complessivo grazie a 61 successi a 29 (29 i pareggi). Dopo essere rimasto imbattuto in otto sfide di Serie A contro la Sampdoria (5 vittorie e 3 pareggi), il Milan ha tuttavia perso i due incroci più recenti. Negli ultimi sei precedenti giocati allo stadio Meazza non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila, e nell’ultima occasione hanno avuto la meglio i liguri, vincendo 1-0.

Milan-Sampdoria: le quote

1X2. Il Milan viene da 6 risultati utili in campionato (4 successi e 2 pareggi). Le quote Snai danno fiducia agli uomini di Gattuso, dati favoriti a 1.63, mentre l’X sale a 3.90 e la vittoria dei doriani a 5.50.

Goal/No goal. Gli uomini di Giampaolo vanno a segno da 8 giornate in Serie A (la striscia aperta più lunga al momento), un dato che lascia immaginare almeno una rete per parte, favorendo il Goal a 1.63 (No Goal a 2.15).

Marcatori. I bookmaker puntano su Patrick Cutrone, a segno giovedì in Europa League, fissando la sua rete a 2.50. Nel Milan lo seguono Suso (3.25), Calhanoglu (4.00) e Bonaventura (5.00), tre volte in gol contro i blucerchiati. Nella Sampdoria i favoriti sono Quagliarella (3.25), in rete una sola volta in 21 presenze contro il Milan e Zapata (4.00)

 

PrecedenteBundesliga, la regola del ’50+1′ vacilla. Azionariato popolare in bilico
SuccessivoIl Corsera rivela: Mr Li insolvente in Cina già prima di comprare il Milan

2 COMMENTI

Comments are closed.