Dopo la Juventus tocca alla Roma tornare a calcare il palcoscenico europeo. Questa sera infatti, alle ore 20.45, i giallorossi guidati da Eusebio di Francesco affronteranno lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale di andata della Champions League. La partita si preannuncia molto combattuta e la Roma dovrà fare particolarmente attenzione agli ucraini, capaci di mettersi alle spalle il Napoli – capolista in Serie A – durante la fase a gironi della competizione.
Quote Shakhtar Donetsk Roma, tanto equilibrio per la gara d’andata
Equilibrio sembra essere la parola chiave per i bookmaker Snai riguardo questa partita d’andata. Un successo dello Shakhtar paga infatti 2,50 volte la posta, mentre una vittoria della Roma è data a 2,90. La quota più alta è quella relativa ad un eventuale pareggio: 3,20.
Champions League, Shakhtar Donetsk-Roma in diretta e in HD su Canale Cinque
Quote Shakhtar Donetsk Roma, gli ottavi potrebbero sorridere ai giallorossi
Molto equilibrio secondo i quotisti anche per quanto riguarda il numero di reti segnate durante l’incontro. L’Under 2.5 paga infatti 1,83, mentre l’Over 2.5 arriva a 1,90. Un po’ più sbilanciate le quotazioni per quanto riguarda il Gol (1,65) e il No Gol (2,10).
Infine, ecco le quote per quanto riguarda il passaggio del turno ai quarti di finale. Complice anche il vantaggio di giocare la partita di ritorno tra le mura amiche, la Roma è la formazione favorita: 1,50 la sua quota e 1,50 quella degli ucraini.