Milan Academy Florida

A partire dalla stagione 2018-19 anche il Milan avrà una sua prima squadra femminile. Secondo quanto riportato da Milannews.it, i lavori per la costituzione di questa nuova branchia della parte sportiva sono già iniziati da tempo.

Berlusconi: “Il Milan resta nel mio cuore ma non lo ricomprerò”

Squadra femminile Milan, indiscrezioni su Filippo Galli come responsabile

Uno degli scenari al vaglio della società rossonera è quello relativo all’acquisizione di una società già esistente, da sistemare e rimpolpare intervenendo sul mercato femminile, per provare a rendere il Milan Women competitivo sin dai primi istanti. Trovano anche conferme le indiscrezioni relative al possibile coinvolgimento di Filippo Galli nell’operazione. Galli cambierebbe la propria posizione all’interno dell’organigramma societario, passando dal ruolo di responsabile del settore giovanile a quello del dipartimento femminile, che sarà sempre sotto la supervisione di Massimiliano Mirabelli.

Milan, Yonghong Li: “La mia situazione economica è completamente sana”

Squadra femminile Milan, altra rivoluzione con l’arrivo di Mario Beretta in società

Lavori in corso dunque in casa milanista, anche per quanto riguarda il settore giovanile, dato che dal 1° luglio Mario Beretta sarà il nuovo coordinatore delle formazioni dell’Academy rossonera (fino agli Allievi, la Primavera rimane sotto la competenza di Mirabelli). La fisionomia della classe dirigenziale del settore giovanile e femminile è dunque pronta a cambiare nuovamente dopo la rivoluzione della scorsa estate.

PrecedenteQuote Shakhtar Donetsk-Roma: equilibrio in Ucraina, ma Roma favorita per i quarti
SuccessivoChampions League, dove vedere Siviglia-Manchester United in Tv e in streaming