telecronisti DAZN
Paolo Maldini, ex capitano del Milan (Foto. Insidefoto)

E’ iniziata la settimana che ci porterà a una gara davvero fondamentale non solo per i tifosi delle rispettive squadre, ma anche per la corsa Champions: a San Siro domenica sera (fischio d’inizio alle 20.45) si sfidano infatti Milan e Inter. La gara, dopo la striscia di dodici risultati positivi attuati dalla formazione di Rino Gattuso, è distante solo sette lunghezze dalla squadra di Spalletti, e torna a credere nella possibilità di raggiungere il quarto posto.

In vista della partita, Konami, la società giapponese produttrice della serie di videogiochi PES, ha così deciso di organizzare un evento davvero interessante: giovedì 1° marzo, a tre giorni dall’incontro, sarà lanciato sugli schermi di tutti i videogiocatori una sfida che avrà per protagoniste le leggende delle due squadre milanesi.

A rappresentare i nerazzurri ci saranno alcuni degli elementi che si sono distinti nella stagione 2009-2010, quella in cui è arrivato il “triplete”: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel, and Francesco Toldo. Due invece i giocatori pronti a rivestire i colori rossoneri: Paolo Maldini, che ha dedicato tutta la sua carriera al club di via Aldo Rossi con cui ha collezionato anche il record di presenze, e Ruud Gullit, uno dei giocatori più importanti a fine anni ’80 e nominato miglior giocatore dell’anno.

Per accrescere ulteriormente l’attesa è stato pubblicato un video che dà l’idea di cosa ci attende sul profilo Twitter di Pro Evolution Soccer 18:

I fan potranno così avere a disposizione per un periodo di tempo limitato queste leggende in PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e PES CLUB MANAGER per versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.

PrecedenteDomani al via la vendita dei biglietti per Milan-Arsenal: ecco tutte le informazioni
SuccessivoCrac Parma Calcio, chiusa l’indagine per 25 persone
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.