perchè il milan può spendere fair play finanziario
Coroeografia dei tifosi rossoneri (foto Insidefoto.com)

Milan Arsenal biglietti – Si avvicina il big match di Europa League per i Milan: i rossoneri negli ottavi di finale sfideranno infatti gli  inglesi dell’Arsenal.

La sfida con i Gunners andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano il prossimo giovedì 8 marzo alle ore 19: il ritorno, invece, si disputerà all’Emirates Stadium giovedì 15 marzo alle ore 21.05.

Patrick Cutrone in azione con la maglia del Milan in Europa League (Insidefoto.com)
Patrick Cutrone in azione con la maglia del Milan in Europa League (Insidefoto.com)

Da domani partirà la vendita dei biglietti per la sfida d’andata, con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati: la vendita dei ticket si svolgerà in tre diverse fasi, le prime due riservate gli abbonati, la terza e ultima in vendita libera. Dati i tempi molto ristretti, non è prevista una vendita dedicata ai possessori della Cuore Rossonero. Per quanto riguarda invece la gara di ritorno, la società rossonera attende info e disponibilità dall’Arsenal.

Le tre fasi di vendita saranno così sviluppate:

  • Dal 27 febbraio (ore 12) al 28 febbraio (ore 22), prelazione per abbonati al campionato: ciascun abbonato, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, potrà acquistare un biglietto per lo stesso posto a sedere occupato in campionato, con un listino dedicato*;
  • Giovedì 1 marzo (dalle ore 10 alle ore 22), prelazione speciale per abbonati al campionato: gli abbonati che non hanno potuto accedere alla fase di prelazione, poiché i loro posti sono riservati a UEFA**, potranno acquistare in questo periodo un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; a questa fase di vendita possono avere accesso anche gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo e sarà sempre in vigore il listino dedicato*
  • Dalle ore 10 di venerdì 2 marzo: vendita libera.

Punti Vendita:

– online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan
– presso tutte le filiali BPM
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

Listino prezzi applicato

milan arsenal biglietti

PrecedenteCeferin dice no al Var in Champions: “C’è ancora tanta confusione”
SuccessivoDerby anche nei videogiochi: le leggende di Milan e Inter disponibili su PES