Milan Arsenal biglietti – Si avvicina il big match di Europa League per i Milan: i rossoneri negli ottavi di finale sfideranno infatti gli inglesi dell’Arsenal.
La sfida con i Gunners andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano il prossimo giovedì 8 marzo alle ore 19: il ritorno, invece, si disputerà all’Emirates Stadium giovedì 15 marzo alle ore 21.05.
Da domani partirà la vendita dei biglietti per la sfida d’andata, con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati: la vendita dei ticket si svolgerà in tre diverse fasi, le prime due riservate gli abbonati, la terza e ultima in vendita libera. Dati i tempi molto ristretti, non è prevista una vendita dedicata ai possessori della Cuore Rossonero. Per quanto riguarda invece la gara di ritorno, la società rossonera attende info e disponibilità dall’Arsenal.
Le tre fasi di vendita saranno così sviluppate:
- Dal 27 febbraio (ore 12) al 28 febbraio (ore 22), prelazione per abbonati al campionato: ciascun abbonato, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, potrà acquistare un biglietto per lo stesso posto a sedere occupato in campionato, con un listino dedicato*;
- Giovedì 1 marzo (dalle ore 10 alle ore 22), prelazione speciale per abbonati al campionato: gli abbonati che non hanno potuto accedere alla fase di prelazione, poiché i loro posti sono riservati a UEFA**, potranno acquistare in questo periodo un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; a questa fase di vendita possono avere accesso anche gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo e sarà sempre in vigore il listino dedicato*
- Dalle ore 10 di venerdì 2 marzo: vendita libera.
Punti Vendita:
– online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan
– presso tutte le filiali BPM
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita
Listino prezzi applicato