dove vedere Liverpool-Manchester City Tv streaming
Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, Mohamed Salah (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo Paris Saint Germain-Real Madrid (clicca qui per sapere come seguirla in Tv) ad animare la serata di martedì 7 marzo degli appassionati di calcio. È infatti previsto anche Liverpool-Porto, una sfida che all’andata ha visto gli inglesi prevalere per 5-0. Fischio d’inizio alle 20.45.

Liverpool-Porto Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Ad Anfield Road, a distanza di due settimane dal “cappotto” dei Reds nei confronti dei portoghesi si sfidano Liverpool e Porto.

La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che la trasmetterà su Premium Sport 2. Telecronaca affidata a Gianluca Prudenti con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita all’interno dello

studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le sfide e la “Diretta Champions” (ideale per seguire le emozioni dei match che si disputano in contemporanea), con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Liverpool-Porto Tv streaming – Pronostico già scritto per i bookmakers

Il risultato maturato all’andata in Portogallo spiana la strada al Liverpool che, salvo cataclismi, può considerarsi quasi del tutto qualificato ai quarti di Champions League.

Questa idea è condivisa anche dai bookmakers. Il quinto successo di fila degli uomini di Klopp, secondo quanto riporta Agipro, è  dato a 1,53 su 888sport.it, mentre il pareggio, pure ok per la qualificazione, vale 4,20. Il Porto compierebbe già un’impresa nel portare a casa una vittoria che salverebbe l’onore, opzione data a 7,40. Sul passaggio del turno, per cui servirebbe un improbabile 0-6, come si diceva prima, non c’è invece quota

PrecedenteChampions League, PSG-Real Madrid: come seguirla in TV e in streaming
SuccessivoSi va verso i 70mila per Milan-Arsenal: l’Europa League fa bene alle casse del diavolo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

2 COMMENTI

Comments are closed.