dove vedere Hellas Verona-Inter Primavera Tv streaming
(Insidefoto.com)

Il campionato Primavera riscuote un successo sempre più importante non solo tra gli addetti ai lavori, che approfittano delle gare per scovare alcuni giovani talenti che possono poi approdare in Prima squadra, ma anche dagli appassionati. Davvero da non perdere la sfida in programma domani tra Hellas Verona e Inter, valida per la 23esima giornata.

Il match potrà essere seguito in diretta e in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky), emittente che ormai da tempo dedica particolare attenzione al calcio giovanile grazie anche a numerosi approfondimenti nel corso della stagione.

La fine della regular season, prevista il 12 maggio, è ormai sempre più vicina e ogni punto perso o conquistato può essere ancora più importante. Dopo questa data verrà dato spazio ai playoff, la fase che porterà a eleggere la formazione campione d’Italia. A detenere il titolo sono proprio i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi, che hanno trionfato anche nella Supercoppa.

Il collegamento sulla rete diretta da Michele Criscitiello inizierà sin dalle 1 con il prepartita. Dopo il fischio finale spazio al post partita fino alle ore 17 in cui avremo la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti. La telecronaca del match è affidata a Fernando Siani. Luca Cilli sarà invece l’inviato a bordocampo.

Questa partita spicca per una particolarità: a dirigere l’incontro sarà a Giovanni Ayroldi, arbitro della sezione di Molfetta figlio dell’ex fischietto e assistente arbitrale Stefano e nipote di Nicola. Ayroldi junior sarà assistito da Riccardo Vitali di Brescia e Carmine Graziano di Mantova.

 

 

 

PrecedentePordenone, dal 2013 versati da Lovisa e soci oltre 6 milioni di euro per coprire le perdite
SuccessivoLa Serie A onora Astori: sulle maglie delle squadre ci sarà la scritta “Ciao Davide”