Borja Valero Inter, Jorginho Napoli, Luca Banti Arbitro Napoli 21-10-2017 Stadio San Paolo Football Calcio Serie A 2017/2018 Napoli - Inter Foto Cesare Purini Insidefoto

La nona giornata di ritorno di Serie A si conclude con un posticipo davvero interessante: a San Siro si sfidano infatti Inter e Napoli (fischio d’inizio ore 20.45). La gara è importante per entrambe: i nerazzurri sono infatti alla ricerca di punti per la qualificazione Champions, mentre i partenepei sono reduci dalla brutta sconfitta interna contro la Roma che potrebbe mettere a rischio il primato in classifica (la Juventus deve recuperare mercoledì la gara contro l’Atalanta).

Dove vedere Inter-Napoli TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati alla pay Tv potranno come di consueto seguire il match di San Siro. I canali Sky che lo trasmetteranno saranno Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca di Riccardo Trevisani con Daniele Adani nelle vesti di seconda voce. Gli approfondimenti post partita saranno presenti all’interno di “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa.

I clienti Mediaset Premium potranno invece sintonizzarsi su Premium Sport HD. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro.

Resta valida la possibilità di gustare l’incontro anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, entrambe gratuite.

Dove vedere Inter-Napoli TV streamingBookmakers puntano decisi sugli azzurri

Nonostante l’ultima sconfitta, il rendimento del Napoli in questa stagione è stato ai limiti della perfezione soprattutto in trasferta. I quotisti SNAI, secondo quanto riporta Agipro, sono quindi fiduciosi su un possibile riscatto degli uomini di Sarri.

Una vittoria degli azzurri si gioca a 2,00, quota sensibilmente più bassa rispetto al segno «1» nerazzurro, dato a 3,80. A 3,50 una nuova «X», dopo lo 0-0 maturato all’andata.

PrecedenteEuropa League, 1,3 milioni di spettatori per Lazio-Dinamo Kiev su Tv8
SuccessivoMilan, per il dopo Audi spunta la cinese Great Wall Motors
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.