diritti tv premier league 2016 2017
Il pallone della Premier League 2016-2017

La 30esima giornata di Premier League si apre con una delle gare più attese della stagione: A Old Trafford si sfidano infatti Manchester United e Liverpool. Fischio d’inizio alle 13.30 di sabato 10 marzo.

Dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Sky detiene i diritti delle gare della Premier League e trasmetterà così anche la sfida tra gli uomini di Mourinho e i Reds. Entrambe le formazioni sono ormai tagliate fuori dalla lotta per il titolo, ma puntano a conquistare punti importanti per la lotta Champions.

Il match sarà in onda su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Paolo Di Canio.

Gli utenti che non potranno stare davanti alla Tv potranno comunque usufruire della diretta streaming fornita da Sky Go, servizio gratuito e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming – I bookmakers puntano sul pareggio

Gli ultimi quattro scontri diretti tra le due squadre sono terminati con un pareggio, risultato che secondo i bookmakers potrebbe ripetersi anche in questa occasione. Il segno X è infatti dato a 3,20.

Praticamente alla pari l’offerta sui segni «1» e «2»: sul tabellone 888sport.it la spunta di un soffio Klopp, la cui vittoria in trasferta è a data a 2,65 contro il 2,70 di Mourinho. Insieme ai quattro pareggi di fila, il duello tra Red Devils e Reds ha portato anche ad altrettanti Under, per la precisione due 0-0 e due 1-1.

Il tabellone, secondo quanto riporta Agipro, stavolta si sbilancia leggermente dalla parte dell’Over, a 1,89, mentre un’altra partita con meno di tre reti complessive è a 1,94. Sul tabellone del risultato esatto, invece, un altro 0-0 vale 10,00, mentre l’1-1 è la prima scelta dei quotisti, a 6,10

 

PrecedenteJuventus, Banca Imi: «Per stare con le big servono le plusvalenze»
SuccessivoRoma Torino 3-0, Giornata 28 Serie A TIM 2017-18 [VIDEO HIGHLIGHTS]
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

3 COMMENTI

Comments are closed.