Gonzalo Higuain in Atalanta-Juventus (foto Insidefoto.com)

Dove vedere recupero Juventus Atalanta tv streaming – La Juventus prova la fuga: i bianconeri scenderanno in campo alle 18 contro l’Atalantanel recupero della 28ª giornata di serie A, originariamente in programma per il 25 febbraio, ma rinviata per una violenta nevicata che ha colpito Torino.

Con un successo, Higuain e compagni si porterebbero a +4 in classifica dal Napoli. “Siamo in testa da poco, bisogna essere bravi a non mollare l’osso, facciamo un passo alla volta. Il Napoli è lì, ha grandi possibilità di vincere lo scudetto, servono 3 punti contro Atalanta ma il +4 non taglierebbe assolutamente fuori i nostri avversari dalla corsa scudetto. Non abbiamo ancora vinto nulla, complimenti al Napoli, bello e spettacolare, è stato in testa e lotterà fino in fondo con noi”, il commento di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus nella consueta conferenza prepartita.

Dove vedere recupero Juventus Atalanta tv streaming, le informazioni

La gara sarà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium. Sulla pay-tv si partirà alle 17.30 con il pre-partita, con ospiti Alessandro Bonan, Giancarlo Marocchi, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Alle 18 la gara sarà live su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento tecnido di Daniele Adani e con gli inviati Francesco Cosatti e Alessandro Alciato. Dalle 20, poi, seguirà il postpartita.

Sky Calcio Live (foto Sky)

Su Premium, la gara sarà invece visibile in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 18.00, con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Antonio Paolino e con inviati a bordo campo Gianni Balzarini e Simone Cerrano.

Resta valida la possibilità di gustare l’incontro anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, entrambe gratuite.

Mediaset Premium sponsor metropolitana San Siro Milano vivendi mediaset prove accordo
(Foto: Insidefoto)

Dove vedere recupero Juventus Atalanta tv streaming, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic. All. Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius. All. Gasperini.

PrecedenteDugout acquista Ballball.com: si punta a crescere nel Sud-est asiatico
SuccessivoManchester United-Siviglia, quando il fatturato non fa la differenza