dove vedere roma-barcellona
Edin Dzeko (foto Insidefoto.com)

La Roma cerca l’impresa contro il Barcellona. Dopo il 4-1 dell’andata al Camp Nou a favore dei blaugrana, i giallorossi stasera all’Olimpico avranno bisogno di battere Messi e compagni per 3-0 per centrare le semifinali. Una rimonta di tre o più gol che, nella storia della Champions League, è riuscita soltanto in due occasioni: al Deportivo contro il Milan nella stagione 2003/04 e allo stesso Barcellona contro il Psg nella scorsa edizione della Champions.

Dove vedere Roma-Barcellona – Come seguire la gara in Tv

Il sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45: telecronaca di Pierluigi Pardo con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Daniele De Rossi, capitano della Roma (foto Insidefoto.com)

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sitowww.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Dove vedere Roma-Barcellona – Le quote NetBet

Missione davvero impossibile per i giallorossi secondo le quote NetBet. Il successo di Dzeko e compagni per 3-0 è pagato addirittura 55,50 volte la posta: il 4-1 che permetterebbe invece agli uomini di Di Francesco di agguantare almeno i supplementari vale invece 70,75 volte la quota scommessa.

Il risultato esatto più probabile è l’1-1, quotato a 8,25 su NetBet, seguito dall’1-2 che vale invece 8,5 la posta. Blaugrana nettamente favoriti anche per quanto riguarda l’1X2: il successo dei catalani è dato a 1,62, contro il 4,85 della vittoria della Roma e il 4,25 di un eventuale pareggio.

anticipazioni seconda maglia roma 2018-2019
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Insidefoto)

Possibilità ridotte per la Roma anche a causa della poca probabilità di tenere la porta inviolata: il clean sheet è quotato su NetBet a 6,25, contro il 2,80 del Barcellona, mentre l’eventualità che il portiere giallorosso Allison subisca un gol vale soltanto 1,08 la posta scommessa, contro l’1,37 del collega blaugrana Ter Stegen.

PrecedenteCalvo: “Il museo del Barcellona genera ricavi 45 milioni, più di 7/8 squadre italiane”
SuccessivoIl Manchester City crede alla rimonta col Liverpool: le quote di NetBet