L’esito della gara di andata (4-1 a favore del Barcellona) dà l’idea di un epilogo quasi scontato per la gara di stasera tra la Roma e i blaugrana. I giallorossi, però, vogliono crederci e sono pronti a dare il massimo per regalarsi il sogno di conquistare la semifinale di Champions League. Si gioca stasera alle 20.45 davanti a un Olimpico quasi del tutto esaurito.
Dove vedere Roma-Barcellona – Come seguire la gara in Tv
Mediaset, che detiene i diritti della massima competizione europea fino alla fine della stagione, ha deciso di fare un regalo non da poco a tutti gli appassionati italiani. La sfida tra Roma e Barcellona sarà infatti trasmessa in chiaro su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle 20.45.
Subito dopo il match spazio agli approfondimenti su Premium Sport. In questa occasione sarà possibile anche ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti dell’incontro. La delusione in chi non riuscirà a raggiungere la semifinale sarà inevitabile.
Dove vedere Roma-Barcellona – Anche le statistiche sorridono ai blaugrana
Giocare in un Olimpico delle grandi occasioni potrebbe essere una spinta in più per De Rossi e compagni nella sfida di stasera contro il Barcellona. O almeno questo è quello che si augurano i sostenitori giallorossi.
A giocare a favore di Messi e compagni sono però anche le statistiche. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata. La Roma ci crede, ma non è mai riuscita nella sua storia a ribaltare ben 3 gol di svantaggio.