Manca ormai pochissimo alla fine della stagione e il momento dei verdetti si avvcina. Nella serata di domani avremo la possibilità di conoscere chi si aggiudicherà la Coppa del Re, uno degli appuntamenti più importanti in Spagna. A contendersi il trofeo saranno il Barcellona, reduce dall’eliminazione in Champions League ad opera della Roma, e il Siviglia, guidato da Vincenzo Montella.
Dove vedere finale Coppa del Re Barcellona-Siviglia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La finale di Coppa del Re è uno degli appuntamenti che spesso regala spettacolo e che quindi riscuote interesse anche negli appassionati italiani. Proprio per questo la sfida tra Barcellona e Siviglia sarà visibile anche in chiaro.
Il match sarà trasmesso a partire dalle 21.25 di domani in diretta e in esclusiva sul NOVE, con il commento di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.
Il palcoscenico di questo importante e spettacolare match sarà il suggestivo Estadio Wanda Metropolitano, che da questa stagione ospita le gare casalinghe dell’Atletico Madrid.
Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 30esima Coppa del Re, dopo il successo dello scorso anno ai danni dell’Alavés. Per il Siviglia, invece, si tratterebbe della sesta coppa nazionale, trofeo che la squadra andalusa non conquista dal 2010.
I blaugrana con questa gara potrebbero entrare nella storia anche se per un motivi non del tutto positivo: per l’ultima volta Andres Iniesta potrebbe vestire la maglia del Barcellona in una finale. Il giocatore, infatti, sembra sempre più vicino al trasferimento in Cina