Il grande giorno della Roma è finalmente arrivato. Stasera i giallorossi si giocani infatti le possibilità di accedere alla finale di Champions League, in programma sabato 26 maggio alle 20.45 a Kiev. Dopo la brutta sconfitta per 5-2 rimediata una settimana fa ad Anfield Road contro il Liverpool, gli uomini di Di Francesco sono chiamati a una vera e propria impresa.
Roma-Liverpool Tv streaming – La gara sarà visibile in chiaro
Mediaset, che detiene i diritti della Champions League fino al termine di questa stagione, ha deciso di fare un “regalo” a tutti gli appassionati di calcio. Entrambe le semifinali del torneo saranno infatti visibili in chiaro su Canale Cinque. L’appuntamento per seguire la sfida dell’Olimpico di stasera è quindi fissato su Canale 5.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Disponibile, come in tutte le altre gare della squsdra di Eusebio Di Francesco, l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di seguire il match con il commento di Carlo Zampa, giornalista vicino ai colori giallorossi.
Tutte le sfide saranno inoltre visibili anche in streaming grazie a Premium Play, servizio fornito gratuitamente agli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.
Roma-Liverpool Tv streaming -NetBet fiduciosa sul successo giallorosso
Pensare a un nuovo ribaltone giallorosso contro il Liverpool suona certamente proibitivo, ma NetBet crede nella possibilità almeno di un successo casalingo degli uomini di Di Francesco. Una vittoria di De Rossi e compagni vale infatti 2,50 volte la posta. Per accedere alla finale non basta però una semplice vittoria: serve infatti prevalere con almeno tre reti di scarto, 3-0 o 4-1. Con un nuovo 5-2 al termine dei novanta minuti si va ai supplementari.
Di poco più alta, invece, la quota relativa a un trionfo dei Reds, pari a 2,55. Il pareggio è dato a 3,80.