informazioni viaggio russia 2018 biglietti mondiale 2018 russia diritti tv

Biglietti contraffatti Mondiali 2018 – Brutta disavventura per un nutrito gruppo di tifosi cinesi, che si è apprestato a volare in Russia per seguire da vicino i Mondiali 2018. Come riporta “Inside World Footballa”, nonostante l’assenza dalla manifestazione della propria nazionale, dalla Cina c’è stata richiesta di biglietti per una cifra vicina a 40.000, dato emerso dalla piattaforma ufficiale della FIFA per la vendita dei ticket.

Biglietti contraffatti Mondiali 2018, 3.000 tifosi cinesi coinvolti

Tuttavia, una parte di tifosi sarebbe stata vittima di una contraffazione dei tagliandi. Nello specifico, la compagnia russa Anji MSK avrebbe frodato circa 3.000 fan cinesi, come spiega l’ambasciata russa in Cina. Secondo i media locali, sarebbero stati venduti circa 10.000 biglietti contraffatti. Anji MSK ha affermato di possedere i diritti di vendita dei biglietti ed è persino riuscita a fornire una lettera di autorizzazione dalla FIFA.

Mondiali, il quadro degli ottavi ad oggi: rischio Brasile – Germania.

A seguito di centinaia di lamentele da parte tifosi cinesi, l’ambasciata russa in Cina ha aperto un’inchiesta con il ministero degli Esteri a Mosca. All’ambasciata è stato riferito che la presunta lettera di autorizzazione era illegittima, ed è stato così emesso un avviso per mettere in guardia eventuali tifosi pronti all’acquisto di tagliandi per la competizione.

PrecedenteAscolti tv, Polonia-Colombia domina la prima serata su Italia 1
SuccessivoMondiali 2018, dove vedere Iran-Portogallo in Tv e in streaming