derby roma coreofrafie tifosi
Una coreografia dei tifosi della Roma durante il derby (Foto: Insidefoto)

Boom abbonamenti per la Roma. La partenza della vendita libera ha permesso alla società giallorossa di raggiungere quasi la quota di abbonamenti venduti nella passata stagione.

La fase legata ai rinnovi si era conclusa con circa 17mila tessere emesse dal club. “Siamo quasi in fase conclusiva per quanto riguarda i rinnovi. Sono già state rinnovate quasi 17.000 tessere. Rispetto ai 22.000 abbonati totali dello scorso anno, è un ottimo risultato. Un risultato superiore anche a quello dei rinnovi della passata stagione”, aveva dichiarati Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, una settimana fa.

Da ieri alle 12 è partita invece la vendita libera, dedicata a tutti i tifosi giallorossi: nella sola giornata di ieri sono stati venduti circa 2500 abbonamenti, per un totale che si avvicina ai 20mila abbonamenti venduti. Le 21.973 tessere vendute per la stagione 2017/18 potrebbero essere quindi presto superate, addirittura già nei prossimi giorni:la vendita libera si concluderà il prossimo 14 settembre.

Per quanto riguarda i settori, la curva Sud centrale è andata già sold out nelle primissime ore, mentre restano ancora alcuni posti liberi nel settore di curva laterale. Il tutto in attesa anche dei mini-abbonamenti per la Champions League, i cui dettagli verranno forniti dalla società giallorossa nelle prossime settimane.  “A breve pubblicheremo il comunicato con le informazioni sui miniabbonamenti – aveva spiegato Feliziani -. Dovremmo iniziare la vendita nel corso della prossima settimana. La prelazione sarà divisa in varie fasi, una modalità molto simile a quella che già abbiamo conosciuto per i rinnovi in campionato.  Il miniabbonamento relativo alla fase a gironi della prossima Champions League darà ovviamente la possibilità di ottenere la prelazione, con tariffe agevolate, per le eventuali fasi successive in Champions League, dagli ottavi di finale in poi”.

 

PrecedenteSeconde squadre, la Serie A in attesa: Uva incontra i sei club interessati
SuccessivoIn arrivo Sky Q Black: contenuti in 4K HDR con un’unica postazione