Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, avrebbe confidato ai compagni di aver deciso di restare: «a questo punto non vado più via», è la frase del cileno citata da Sky Sport. Ma Van Gaal è sicuro che Vidal e Danny Blind alla fine arriveranno al Manchester United, nonostante i tempi ristretti per imbastire l’operazione.

Ottimismo in casa Milan riguardo a Fernando Torres, attaccante in uscita dal Chelsea, che sembra ormai orientato ad accettare le proposte rossonere. Rimane il nodo dell’ingaggio e della buonuscita.

Potrebbe esserci anche fumata bianca con il Napoli per Dzemaili, mentre Fabio Borini, altro obiettivo di Galliani, ha deciso di rimanere al Liverpool.

Sembra chiuso anche il discorso per Mattia Destro: parlando da Montecarlo, il presidente della Roma James Pallotta ha tolto il suo attaccante dal mercato: «rimane con noi, non è mai stato in vendita». Ma da Londra segnalano che il Chelsea potrebbe fare ancora un tentativo.

Fabio Colosimo

 

PrecedenteFalcao, la Juventus si ritira dalla corsa. Marotta:”Operazione fuori portata”
SuccessivoEuropa League, Inter e Torino accedono alla fase a gironi. Goleada nerazzurra (6-0), granata di misura (1-0)
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.