Nissan ha annunciato la prima fase della sua attività esclusiva “UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan”, come partner ufficiale. Questa competizione darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i gol più belli ed emozionanti del più prestigioso torneo calcistico d’Europa.
Goal of the Week è organizzato nell’ambito della partnership quadriennale tra Nissan e la UEFA Champions League e prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione, che verrà ufficialmente lanciata il 18 settembre, sia dal sito UEFA.com sia dalla sezione dedicata alla UEFA Champions League del sito Nissan.
Roel de Vries, Corporate Vice President, Global Head of Marketing, Communications & Brand Strategy di Nissan ha dichiarato: “La UEFA Champions League vedrà scendere in campo i migliori giocatori del mondo per tutta la stagione. Grazie al Goal of the Week, gli appassionati di calcio potranno valutare e scegliere i gol più belli e tecnicamente perfetti dei match disputati ogni settimana, offrendo l’esclusiva opportunità di portare lo stesso entusiasmo dagli stadi direttamente ai fan su Web”.
“UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan” mostrerà fino a cinque tra i migliori gol della settimana, selezionati dai giudici UEFA. I fan potranno votare il loro gol preferito a partire dalla mezzanotte (CET) del giovedì successivo alle partite. Gli utenti registrati parteciperanno alle estrazioni settimanali per vincere i molti premi in palio, dal merchandising ufficiale della UEFA Champions League ai biglietti per le partite.
Inoltre, Nissan offrirà ad alcuni gruppi privilegiati – comunità locali, organizzazioni per l’infanzia, concessionarie, clienti e media – la possibilità di assistere agli allenamenti delle squadre in trasferta il giorno prima della partita di UEFA Champions League. Con questa iniziativa, Nissan contribuirà a rendere ancora più accessibile la UEFA Champions League agli appassionati durante tutta la stagione.