Si avvicina l’inizio della nuova stagione e cresce l’attesa degli appassionati per l’arrivo sul mercato di PES 2019, la nuova edizione del game calcistico realizzato da Konami che come ogni anno presenterà diverse novità. La software game giapponese quest’anno ha deciso di giocare d’anticipo rispetto alla “rivale” EA Sports” e ha deciso di anticipare le vendite già al prossimo mese.
Non è comunque finita qui. Per suggellare ulteriormente l’accordo di partnership siglato a settembre 2017, l’azienda ha deciso di realizzare un’edizione speciale pendata proprio per i tifosi dell’Inter. La Inter Edition sarà un edizione speciale collezionabile, stampata in tiratura limitata per il mercato italiano, che sarà disponibile unicamente per piattaforma PS4 al lancio del gioco, previsto per giorno il 30 agosto. Chi teme di non riuscire ad acquistarla in tempo nel caso in cui ci fossero eccessive richieste può comunque stare tranquillo: è già possibile sin da ora effettuare il pre ordine per avere la certezza di assicurarsi il prodotto.
Il game incentrato sull’Inter è stato realizzato in collaborazione con Game Stop, che detiene l’esclusiva di vendita. Una volta approdato nei negozi sarà facilmente riconoscibile: la copertina presenterà infatti i colori sociali e lo stemma del club. Non si sa ancora, almeno in questa fase se saranno presenti all’interno anche contenuti speciali riguardanti l’Inter, come Agenti Speciali in My Club o iniziative del genere.