Dove vedere Inter Sheffield tv streaming
Lautaro Martinez in azione contro il Lugano (foto Matteo Gribaudi/Insidefoto)

Dove vedere Inter Sheffield tv streaming – Prosegue la preparazione per l’Inter verso la stagione 2018/19: martedì 24 luglio, alle ore 20.30 italiane, i nerazzurri scenderanno in campo al Bramall Lane in occasione della sfida contro lo Sheffield United, quarta amichevole stagionale della squadra di Luciano Spalletti.

Il match sarà visibile live su Inter TV e – ad esclusione dei fans residenti in Inghilterra e Indonesia, per questioni di diritti televisivi – sulla pagina Facebook del Club.

L’amichevole contro lo Sheffield United, decimo l’anno scorso in Championship, dovrebbe vedere l’esordio dal primo minuto della coppia Icardi-Lautaro Martinez. Il tecnico Spalletti, che dovrà rinunciare a Nainggolan, Karamoh, Politano e Borja Valero per problemi fisici, dovrebbe proporre una difesa a 4, confermando la retroguardia vista a Pisa: D’Ambrosio e Dalbert sulle fasce, De Vrij-Skriniar in mezzo.

Dove vedere Inter Sheffield tv streaming, esordio per Icardi-Martinez

A centrocampo, Candreva e Asamoah dovrebbero partire larghi, con la coppia Gagliardini-Emmers al centro: in attacco, quindi, la coppia argentina Icardi-Lautaro, un duo che desta particolare interesse da parte dei tifosi nerazzurri.

Probabile formazione Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Candreva, Emmers, Gagliardini Asamoah; Lautaro Martinez, Icardi.

Quello con lo Sheffield sarà l’ultimo impegno per i nerazzurri prima del via della International Champions Cup, con cui la squadra di Spalletti concluderà la preparazione estiva. Il 28 luglio i nerazzurri giocheranno a Nizza (ore 20.00) contro il Chelsea. Pochi giorni dopo, il 4 agosto, sempre alle 20.00 Icardi e compagni sfideranno a Lecce il Lione. A chiudere il quadro della competizione ci sarà la sfida dell’11 agosto al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, in programma alle ore 21.00.

PrecedenteAccordo Sky-Perform, i dettagli: quanto costerà il ticket di DAZN
SuccessivoJuventus, quanto vale Higuain a bilancio: a quanto cederlo per evitare minusvalenza