Daniele De Rossi, capitano della Roma (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

E’ in arrivo una nottata davvero interessante per chi ama seguire anche il calcio estivo. Oltre al Milan, pronto a sfidare il Tottenham a Minneapolis (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv), scende infatti in campo anche la Roma, che dovrà affrontare il Barcellona. Gli uomini di Di Francesco hanno già esordito nell’International Champions Cup contro l’undici di Pochettino e sono usciti sconfitti per 4-1.

Dove vedere Barcellona-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La nuova Roma di Esuebio Di Francesco ricca di volti nuovi è attesa da un impegno tutt’altro che semplice questa notte: i giallorossi affronteranno infatti a Dallas il Barcellona. Fischio d’inizio alle 4.05 ora italiana.

L’incontro sarà in onda sulla rete dedicata Sky Sport International Champions Cup (canale 208) con telecronaca a cura di Geri De Rosa.

Chi ha intenzione di fare il nottambulo e non vuole perdersi un match che si preannuncia interessante anche fuori casa può usufruire di Sky Go. Il servizio è gratuito per gli utenti della Tv di Murdoch e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Barcellona-Roma Tv streaming- Una prima occasione di riscatto

Nonostante partenze importanti come quelle di Ninggolan e Alisson, il ds della Roma Monchi non è stato certamente a riposo e ha portato diversi rinforzi alla corte di Eusebio Di Francesco. L’international Champions Cup non è iniziata però nel migliore dei modi per i giallorossi, usciti sconfitti per 4-1 dal Tottenham nonostante il vantaggio iniziale di Patrick Schick.

Fare una prova di carattere contro il Barcellona, al di là del risultato finale, sarà quindi d’obbligo. Occhi puntati inevitabilmente anche su Malcolm, neo rinforzo blaugrana, che sembrava ormai quasi certo di arrivare alla Roma.

PrecedentePremium Sport chiude: l’offerta sportiva legata a DAZN e Eurosport
SuccessivoCostacurta: “Flop squadre B? No, direi soltanto un inizio”