La Juventus prosegue la sua esperienza negli Stati Uniti ed è pronta a un nuovo appuntamento nella sua International Champions Cup 2018. I bianconeri sono infatti pronti per una partita densa di significat: a Washington sfideranno infatti il Real Madrid, la squadra che aveva eliminato gli uomini di Allegri dalla Champions League nella scorsa stagione (non senza polemiche), la stessa da cui è stato acquistato Cristiano Ronaldo (anche se il portoghese guarderà i suoi nuovi compagni solo dall’Italia.
Dove vedere Juventus-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in TV
Si respirerà aria d’Europa nella notte tra sabato 4 e domenica 5 agosto a Washington dove a sfidarsi saranno Juventus e Real Madrid. Ormai da qualche anno le due squadre si stanno affrontando in modo quasi costante in Champions League, anche se a prevalere sono sempre stati gli spagnoli.
Il match sarà in onda a partire da mezzanotte su Sky Sport International Champions Cup, il canale dedicato realizzato per l’occasione dalla TV di Murdoch Telecronaca a cura du Riccardo Trevisani. Collegamenti a bordocampo e interviste affidati a Francesco Cosatti.
Chi sarà fuori casa e non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà comunque rifarsi con Sky Go, il servizio accessibile gratuitamente agli abbonati su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Juventus-Real Madrid Tv streaming- Si rinnova la sfida con i “blancos”
L’ICC 2018 è l’ennesima occasione per rivedere la Juventus sfidare il Real Madrid, vincitore delle ultime tre Champions League consecutive, trofeo che invece manca nella bacheca bianconera ormai dal 1996.
I due club si sono affrontati complessivamente 21 volte nelle competizioni europee. Il bilancio è praticamente in parità. Gli spagnoli hanno infatti vinto per 10 volte, 9 sono le vittorie di Chiellini e compagni, mentre 2 soni pareggi. Le “merengues” possono però vantare un vantaggio non da poco: due finali vinte contro i bianconeri 1998 e 2017. Nella prima occasione finì 1-0 ad Amsterdam, mentre più recentemente è stata decisamente più pesante la sconfitta. A Cardiff finì 4-1 per il Real Madrid.