quanto guadagna ausilio inter
Piero Ausilio, ds dell'Inter (Foto Antonello Sammarco / Image sport / Insidefoto)

Sportitalia dedica da sempre grande attenzione al calciomercato e alle varie operazioni di rafforzamento portate avanti dalle squadre in tutte le categorie. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si appresta così a una vera e propria maratona anche per questa dessione estiva che volge ormai al termine e non lascerà soli gli appassionati nemmeno nella giornata di Ferragosto.

Per l’ultimo giorno di trattative, previsto venerdì prossimo, 17 agosto (la chiusura ufficiale è prevista per le ore 20) Sportitalia sarà in diretta per ben 18 ore da Melià di Milano,  hotel situato a due passi dallo stadio San Siro.

Si partirà alle 8 del mattina. Dalle 12 spazio alla prima diretta di giornata dalla sede della giornata. Dalle 14 alle 20 scenderanno poi in campo Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, pronti ad aggiornare i telespettatori con ogni trattativa e a raccogliere a caldo, dove possibile, anche l’opinione a caldo di procuratori e addetti ai lavori. I blocchi pubblicitari non supereranno mai i 3 minuti e 30 secondi per privilegiare il più possibile le notizie.

Previsti inoltre, come da tradizione, i collegamenti con la famosa porta rossa della sala dove vengono depositati i contratti. Qui sarà presente l’invitato Luca Cilli.

Il riscontro ottenuto in queste settimane conferma ancora una volta come lo spazio che la rete (visibile al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) riserva al calciomercato sia davvero apprezzatissimo. In questa sessione, infatti, gli ascolti hanno registrato un incremento del 30% rispetto all’anno precedente. Si punta ora a migliorare quanto fatto il 31 agosto 2017, anno di chiusura delle trattative un anno fa.

Confermata anche nella giornata di domani la consueta programmazione: si parte dalle 11 fino a mezzanotte inoltrata.

 

PrecedenteIl Crotone scrive alla FIGC: vuole riammissione in Serie A a 21 squadre
SuccessivoBalata ringrazia Fabbricini per la Serie B a 19: “Decisione lungimirante”