In attesa della partenza della Serie A, l’Atalanta è ormai impegnata già da qualche settimana con i preliminari di Europa League, necessari per accedere alla fase a gironi della competizione dove troverebbe anche Lazio e Milan. I bergamaschi saranno impegnati stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove disputano le gare casalinghe europee, contro l’Hapoel Haifa. Gli israeliani sono già stati battutti all’andata per 4-1, ma non sottovalutare l’avversario sarà fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.
Dove vedere Atalanta-Hapoel Haifa – La gara in esclusiva su Sky
Sky trasmetterà integralmente l’Europa League e manderà così in onda anche la gara di questa sera dell’Atalanta. Il match contro l’Hapoel Haifa sarà in onda su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan e il bordocampo di Marco Nosotti. Fischio d’inizio alle ore 20.
Chi passerà tra Hapoel e Atalanta giocherà, poi, il playoff per l’ammissione alla fase a gironi della UEFA Europa League. contro chi uscirà dalla sfida tra Cska Sofia e Copenaghen. L’andata dei playoff si disputerà il 23 agosto in casa della vincente di Atalanta-Hapoel Haifa, mentre il ritorno è in programma il 30 agosto.
I tifosi della formazione bergamasca potranno seguire sempre su Sky anche i primi tre impegni dei nerazzurri in Serie A rispettivamente contro Frosinone (in casa lunedi 20 Agosto ore 20.30 su Sky Sport Serie A), Roma (in trasferta, lunedi 27 Agosto alle 20.30 su Sky Sport Serie A) e Cagliari (a Bergamo, domenica 2 Settembre alle 20.30 su Sky Sport).