La Sampdoria ha confermato che la metà dell’incasso della partita con il Torino andrà alla ricerca contro la Sla. Quindi potrebbero andare nelle casse della ricerca circa 26 mila euro visto che l’incasso complessivo è di circa 53 mila euro. Il presidente Ferrero, che si trova in tribuna con Ricky Tognazzi e Simona Izzo, aveva annunciato la volontà della società di versare questo contributo alla ricerca dopo essersi sottoposto al rito dell’ ice buckling challenge.

Per la cronaca sportiva, la Sampdoria ha regalato la prima vittoria da presidente a Massimo Ferrero, presente in tribuna, battendo per 2-0 il Torino nel lunch match del secondo turno di Serie A, grazie a due splendidi gol di Manolo Gabbiandini al 34′ del primo tempo e Okaka allo stesso minuto della ripresa. I blucerchiati salgono a quota 4 in classifica e si issano momentaneamente al terzo posto, mentre i granata restano fermi a un punto.

PrecedenteSerie A, Agnelli critica la gestione dell’industria calcio e guarda a nuovi mercati
SuccessivoItalia, Tavecchio:”Così ho convinto Conte. Soldi da sponsor fatto positivo”
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it