dove vedere Napoli-Liverpool
Arkadiusz Milik Foto Cesare Purini / Insidefoto

Arichiviate le vittorie di Juventus e Roma, è tempo di Champions League anche per il Napoli che questa sera al San Paolo ospita il Liverpool. Per i partenopei, reduci dal pareggio all’esordio contro la Stella Rossa c’è praticamente un solo risultato a disposizione: la vittoria. La formazione di Ancelotti, infatti, sarà poi attesa dalla doppia sfida contro il Paris Saint Germain e non può esimersi dal fare punti se vuole mantenere vive le speranze di qualificarsi agli ottavi.

Dove vedere Napoli-Liverpool – La gara in onda su Raiuno e Sky

Napoli-Liverpool è in programma stasera alle 21. Gli abbonati a Sky potranno seguirla canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Chi invece ha aderito alla pay Tv sul digitale terrestre potrà sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Nicola Roggero.

In mobilità i clienti della v di Murdoch potranno seguire la partita gratuitamente su Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche Now Tv, servizio che consente di accedere alla programmazione della pay TV ma senza la necessità di stipulare alcun abbonamento.

In questa occasione il match sarà in onda anche su Raiuno. la Tv di Stato, infatti, si è garantita la trasmissione in chiaro di una delle gare delle italiane nella massima competizione continentale e in questo caso la scelta è ricaduta sull’incontro tra gli azzurri e i vice campioni d’Europa.

Dove vedere Napoli-Liverpool – Milik in campo dal 1′ minuto

Carlo Ancelotti non ha svelato grandi dettagli in conferenza stampa sulla formazione che desidera apporre ai Reds, ma sembra intenzionato a puntare su un 4-4-2 in grado di coprire tutte le zone del campo. In attacco il tecnoco dovrebbe affidarsi alla coppia Milik-Insigne. Assenti per infortunio Ghoulam, Meret, Younes e Chiriches.

La formazione di Klopp, che lo scorso anno ha fallito l’obiettivo di conquistare la Coppa solo in finale, ha avuto un inizio di stagione più che positivo: sono infatti imbattuti tra campionato e Champions (vittoria per 3-2 all’esordio contro il PSG). Indisponibili Lallana, Origi, Brewster e Chamberlein.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedentePeroni diventa la birra ufficiale di Genoa e Sampdoria
SuccessivoManchester United in ritardo per il traffico: la Uefa apre un’inchiesta