dove vedere Empoli-Roma Tvstreaming
L'esultanza dei giocatori della Roma (Foto Gino Mancini / Insidefoto)

Uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A è in programa stasera al “Castellani” di Empoli dove si sfideranno i toscani guidati dall’ex romanista Aurelio Andreazzoli e la Roma. I padroni di casa hanno l’assoluta necessità di non restare a bocca asciutta per recuperare posizioni in una classifica che inizia a essere piuttosto preoccupante. Sull’altro fronte, invece, i giallorossi hanno la possibilità di centrare la terza vittoria consecutiva in campionato.

Dove vedere Empoli-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Empoli-Roma si gioca stasera alle 20.30. Come tutte le gare in programma in questa fascia oraria sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. La piattaforma è visibile esclusivamente in streaming e richiede quindi di poter essere connessi in Internet per garantirsi la visione di tutti gli eventi. Ogni utente ha comunque la possibilità di scegliere tra diversi dispositivi su cui gustare i contenuti, tra cui smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Per chi non dovesse ancora provato il servizio fornito dalla Tv è possibile approfittare di un’interessante opportunità: avere un mese di visione gratis. Farlo è davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrarsi. L’intestatario dovrà scegliere anche una modalità di pagamento, ma non saranno detratti soldi qualora venisse presentata disdetta prima dei 30 giorni. La tariffa mensile unica è pari a 9,99 euro, ma con facoltà di interrompere la propria adesione senza dover versare una penale.

Dove vedere Empoli-Roma Tv streaming – I giallorossi esaltati dopo il derby

L’umore in casa Roma, reduce dal successo in Champions League contro il Viktoria Plzen, non potrebbe essere dei migliori. Giusto una settimana fa, infatti, De Rossi e compagni hanno trionfato nel derby contro la Lazio e puntano così a vincere ancora per proseguire la risalita in classifica dopo un inizio di campionato piuttosto incerto. Di Francesco sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-2-3-1, in grado di dare maggiore spinta offensiva, ma allo stesso tempo di fare filtro a centrocampo.

Sull’altro fronte, invece, sarà una partita speciale soprattutto per il tecnico dell’Empoli. Aurelio Andreazzoli, uno che ha trascorso diversi anni nella capitale. La situazione in classifica, ma non è delle migliori, ma l’allenatore ha spronato i suoi a non mollare e ad avere fiducia in vista delle prossime gare: “Non siamo sostenuti dalla buona sorte, ma dobbiamo continuare a essere fiduciosi” – ha detto.

 

 

PrecedenteLazio-Fiorentina su DAZN: come fare per vedere la gara gratis
SuccessivoSerie A, dove vedere Genoa-Parma in Tv e in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.