La Serie A è giunta all’ottava giornata e propone un lunch match che potrebbe portare non poche sorprese: a Marassi si sfidano infatti il Genoa, trascinato dalla rivelazione Piatek, e il Parma, alle prese però con una situazione di emergenza a causa di diversi infortuni.
Dove vedere Genoa-Parma Tv streaming – Come vedere la gara in Tv
Genoa-Parma è in programma domani alle ore 12.30 e come tutte le gare in programma in questa fascia oraria è visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma è accessibile esclusivamente via streaming: unica condizione richiesta è quindi quella di essere in possesso di una connessione Internet.
Chi non ha ancora provato il servizio può approfittarne subito e usufruire di un’interessante opportunità: avere un mese di visione gratuita. Per farlo è necessario accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati, oltre a selezionare una modalità di pagamento. L’utente ha comunque facoltà di disdire in ogni momento senza il rischio di andare incontro ad alcuna spesa. La tariffa mensile è pari a 9,99 euro.
A commentare la gara Ricky Buscaglia e Massimo Donati, mentre analisi e
approfondimenti saranno a cura di Edoardo Testoni.
Su DAZN saranno disponibili anche gli highlights di tutte le partite dell’ottava giornata di
campionato.
Dove vedere Genoa-Parma Tv streaming – Una gara che può regalare spettacolo
Il Genoa punta a fare il massimo risultato contro il Parma, forte anche della presenza in squadra di Piatek, vera rivelazione di questo inizio di stagione (clicca qui per conoscere le sue dichiarazioni a DAZN). L’inizio di stagione dei rossoblù è stato certamente superiore alle aspettative: 12 punti in sei partite, una media quindi di due a gare, come non accadeva da tempo. Arrivare al meglio a questa sfida sarebbe l’ideale in vista del tour de force che attende i liguri dopo la sosta, pronti ad affrontare Juventus, Milan e Inter, tutte in trasferta.
D’Aversa, invece, ha a che fare con una vera emergenza infortuni, tra cui spiccano le assenze di Gervinho e Inglese, di cui la squadra emiliana potrebbe risentire in fase offensiva.
I padroni di casa hanno la possibilità di centrare la quarta vittoria tra le mura amiche, mentre i ducali puntano alla seconda vittoria stagionale in trasferta.