Suning.com trimestrale 2018 – Suning.com, società di proprietà di Suning Holdings Group, ha pubblicato il rapporto relativo al rendimento del terzo trimestre del 2018, un periodo che ha generato ricavi operativi pari a 21,77 miliardi di euro. Considerando i primi tre trimestri, si tratta di un aumento del 31,15% sullo stesso periodo precedente.
Inter, crescono i ricavi da abbonati: nel 2018/19 incassi per 11 milioni
Suning.com trimestrale 2018, utile netto oltre 770 milioni di euro
Come riporta “PR Newswire”, nei primi nove mesi del 2018, Suning.com ha generato un utile netto di 771,21 milioni di euro, con un incremento anno su anno dell’812,11%. La società ha visto una rapida crescita delle vendite online, superando altre piattaforme di e-commerce online.
Da gennaio a settembre 2018, il valore dei beni venduti dall'azienda online ha raggiunto i 17,37 miliardi di euro, tasse incluse, con un aumento del 70,89% su base annua. Al 30 settembre 2018, Suning.com contava circa 382 milioni di utenti registrati. Durante il suo massiccio periodo promozionale nel mese di agosto, l'app mobile di Suning.com ha registrato un aumento del 62,29% su base annua del numero di utenti attivi mensili e gli acquisti effettuati tramite l'app hanno rappresentato il 93,5% degli ordini online totali.