dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Gruppo B scende in campo domani sera per la quarta giornata della fase a gioroni di Champions League. Entrambe le gare possono dare risvolti importanti in ottica qualificazione, anche se gli appassionati italiani avranno certamente un occhio di riguardo in più per Inter-Barcellona (clicca per sapere dove seguirla in Tv). A Wembley il Tottenham ospita il PSV Eindhoven: gli Spurs non vogliono mancare l’obiettivo qualificazione, pur sapendo di essere in un girone piuttosto complesso.

Dove vedere Tottenham_PSV Eindhoven TV streaming – Come vedere la gara in Tv

Tottenham-PSV Eindhoven è in programma domani sera alle 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 255 (satellite e fibra). Non è invece prevista diretta per gli abbonati al digitale terrestre.

Telecronaca dell’incontro a cura di Geri De Rosa. Appuntamento con gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, la rubrica condotta da Ilaria D’Amico con la presenza in studio di Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme a Esteban Cambiasso.

Gli utenti della Tv di Murdoch avranno inoltre la possibilità di gustare il match anche sui dispositivi mobili grazie a Sky Go, servizio proposto senza alcun costo aggiuntivo.



Dove vedere Tottenham-PSV Eindhoven Tv streaming - Pochettino non molla

Il buon cammino europeo dell'Inter, nonostante la sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona, può complicare i piani qualificazione del Tottenham, ma Mauricio Pochettino, tecnico degli Spurs, è convinto che i suoi possano farcela e punta al massimo risultato domani contro il PSV Eindhoven.

"Possiamo ancora approdare agli ottavi, ma dobbiamo vincere a tutti i costi domani. Confronto con la scorsa stagione? La scorsa stagione è il passato - ha detto in conferenza stampa -. Ora conta il presente e abbiamo ancora le nostre chance a disposizione. Non possiamo affidarci al Barcellona, dobbiamo pensare a sfruttare al meglio i nostri mezzi. Eventuale eliminazione imbarazzante? Quando capiti in un girone con Barcellona, Inter e Psv ci può stare di uscire al primo turno. Delusi sì, imbarazzati no. Mi dispiacerebbe per i nostri tifosi, questo sì, non festeggiare il nuovo stadio con la qualificazione agli ottavi”.

Non molto meglio quanto fatto dagli olandesi, a quota un punto esattamente come gli inglesi. La formazione guidata dall'ex milanista Van Bommel punta comunque al terzo posto nel girone, che consentirebbe di proseguire il cammino in Europa, anche se in Europa League.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteL’Inter in vetrina a Shanghai: nuovi accordi con China Unicom e Moutai
SuccessivoInter Barcellona, battuto il record d’incasso assoluto per un club italiano