Spettaori Juventus Inter record incasso Serie A Allianz Stadium
Juventus Inter (Insidefoto.com)

Biglietti Juventus Inter settore ospiti – E’ partita sabato 1 dicembre, la vendita dei biglietti per il settore ospiti nella gara tra Juventus e Inter. Il club nerazzurro ha infatti reso note tutte le informazioni riguardante i tagliandi per il match dell’Allianz Stadium del prossimo 7 dicembre.

Nel dettaglio, il prezzo del singolo biglietto sarà di 50 euro più due euro di prevendita. Una notizia che era già nota, in quanto la società bianconera aveva informato i tifosi di un accordo con l’Inter per quanto riguarda i prezzi del settore ospiti sia per la gara di andata che per quella di ritorno. «Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter – Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019», aveva scritto la Juventus.



Le vendite cominceranno sabato 1 dicembre alle ore 10, per terminare giovedì 6 dicembre alle ore 19. Complessivamente, la capienza del settore ospiti è di 2.099 posti, di cui 1.016 posti al 1° livello (che sarà il primo ad essere messo in vendita) e 1.083 posti al 2° livello (in vendita successivamente al primo livello). Si tratta di due livelli separati e non comunicanti, per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. La vendita avverrà esclusivamente ai soli possessori di Tessera del Tifoso, mentre l'apertura dei cancelli allo stadio è prevista per le 18:30.

PrecedenteSampdoria–Bologna su DAZN: ecco come fare per vedere la gara gratis
SuccessivoRoma e Inter si sfidano all’Olimpico: dove vedere la gara in Tv

1 COMMENTO

Comments are closed.