L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è stato nominato ambasciatore internazionale del marchio di orologi svizzero Cecil Purnell.  Ancelotti, che ha trascinato le merengues al decimo titolo in Champions League, ha firmato un contratto di tre anni per promuovere il marchio e contribuire alla progettazione di una serie di orologi in edizione limitata annualmente.

Ancelotti, che dice di essere un ” avido appassionato di orologi“, si è detto “impaziente” di rivestire il suo nuovo ruolo, mentre Jonathan Purnell, che ha fondato l’azienda che porta il nome di suo nonno, ha aggiunto: “Carlo è un vero gentiluomo che condivide la passione e il rispetto per ilsuo mestiere. Lui è il migliore nel suo campo sia per la sua forza d’animo così come per la sua integrità, in cui il marchio Cecil Purnell si ritrova. Questa promette di essere una partnership molto eccitante.

Carlo Ancelotti è in buona compagnia dato che all’inizio di quest’anno il suo predecessore alla guida del Real Madrid, José Mourinho, ha accettato un accordo per rappresentare gli orologi Hublot.

Alberto Lattuada

PrecedenteFifa, stop al coinvolgimento di terze parti in proprietà giocatori
SuccessivoNike, il Mondiale e le scarpe da calcio fanno volare l’utile
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it