Palermo, anche segretaria Zamparini fra gli 8 indagati
Maurizio Zamparini (Insidefoto.com)

È già finita l’avventura di David Platt nel Palermo e non ci sarà spazio per Maurizio Zamparini nel nuovo assetto del club. A comunicarlo è la Global futures sports & entertainment limited (Gfse Ltd), attraverso una nota che è stata pubblicata prima sul profilo Instagram della società che rappresenta i nuovi acquirenti del Palermo ancora non meglio identificati, poi sul sito della stessa società.

“Zamparini – si legge sulla nota pubblicata in inglese – non sarà a nessun titolo coinvolto nella gestione del club e i commenti sulla squadra rilasciati da altre persone dovrebbero essere ignorati, perché rilasciati a nostra insaputa o senza il nostro espresso consenso”.



"La nostra valutazione sulla società e sulle infrastrutture proseguirà durante le prossime settimane, per poterci pronunciare sulle nomine chiave per lo staff amministrativo. Il compito affidato a David Platt - conclude la nota - è stato portato a compimento e David non sarà coinvolto nella fase successiva. Desideriamo pertanto ringraziarlo per il suo contributo".

“Sono a loro disposizione, ma se non serve il mio contributo va bene ugualmente. Vorrà dire che non hanno bisogno di me", ha commentato Zamparini, come riporta la Gazzetta dello Sport.

PrecedenteUn viaggio straordinario tra le piramidi: Starcasinò lancia Book of Ra Deluxe
SuccessivoUva: “Nella terza coppa la settima di A. E fino al 2024 la Champions resta così”