Juventus-Roma su DAZN

Si avvicina uno dei big match più attesi della stagione, la sfida tra Juventus e Roma, in programma sabato sera all’Allianz Stadium, e valida per la 17esima giornata di Serie A. A trasmettere la gara sarà DAZN, che ha lanciato a partire da oggi uno spot per promuovere la partita.

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, e Javier Pastore, fantasista della Roma, sono i due protagonisti che si sfidano sullo schermo e, simpaticamente, smorzano la tensione in vista della grande serata.

Il video si apre con uno spensierato Chiellini, comodamente seduto sul divano del salotto, mentre Javier Pastore è intento ad abbellire l’albero di Natale. Ma l’atmosfera delle feste ormai alle porte viene interrotta dall’imminente sfida calcistica. Ed ecco che comincia, a ritmo incalzante in stile “Rocky”, l’allenamento preparatorio dei due campioni.

Il climax sale così sempre di più fino all’urlo liberatorio dell’attaccante della Roma che sembra rievocare in tutto e per tutto quello famosissimo di Sylvester Stallone, rivolto alla futura moglie, nella sua prima interpretazione del celebre film. Ma la citazione non viene colta e a sorprendere il giocatore giallorosso alla porta di casa non è la famosa “Adriana” bensì l’ex attaccante brasiliano Adriano che, con la simpatia e l’autoironia che lo contraddistinguono, esordisce con: “Sì, mi hai chiamato?”. A quel punto tutto si conclude con l’appuntamento a tutti i tifosi e appassionati su DAZN per seguire in diretta il grande match.



Il clima generale che si respira con questo spot è caratterizzato quindi da un tono decisamente ironico e divertente. La piattaforma di streaming punta in questo modo a stravolgere le regole del “gioco” di comunicare, percepire e promuovere lo sport. E lo fa attraverso la produzione di contenuti originali, coinvolgendo proprio i protagonisti del mondo sportivo che ogni giorno regalano ai fan emozioni e divertimento.

Lo spot, pianificato su tv, cinema e digital dal 17 al 22 dicembre, è stato prodotto dall’agenzia KASSIOPEA BC, mentre il coinvolgimento dei giocatori in questa iniziativa è stato gestito da GroupM ESP.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteParma, deliberato un aumento di capitale per 11,7 milioni di euro
SuccessivoL’ex patron della Reggiana: «In Serie C società fittizie e pagamenti in nero»

1 COMMENTO

Comments are closed.