dove vedere Inter-Napoli
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il 18esimo turno di Serie A, che si disputa interamente per la prima volta in questa giornata di Santo Stefano, si conclude con una gara che sembra promettere spettacolo: a San Siro si sfidano infatti Inter e Napoli. I nerazzurri hanno la possibilità di sfruttare un’occasione ghiotta: provare ad accorciare le distanze che li separano in classifica proprio dai partenopei, al momento avanti proprio otto punti. Spalletti sarà costretto a rinunciare a Radja Nainggolan, sospeso negli ultimi giorni dalla società per motivi disciplinari. Ancora incerta la data di rientro del belgio.

Dove vedere Inter-Napoli – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è fissato per le ore 20.30 di stasera. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky: per non perdere il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in K HDR per i possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Al termine, a partire dalle 22.30, spazio agli approfondimenti all’interno di “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa. In studio Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

La pay Tv pensa anche a chi, complici le festività natalizie, potrà trovarsi fuori casa. I clienti della Tv di Murdoch possono infatti usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio che propone i contenuti gratuitamente su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now Tv, che non prevede alcun vincolo.



Dove vedere Inter-Napoli  - Un'occasione che nessuno vuole sbagliare

Inter e Napoli si presentano alla gara di questa sera con la consapevolezza di dover fare il massimo per centrare il massimo risultato. I nerazzurri hanno bisogno di punti per distanziare le avversarie in lotta per il quarto posto, posizione ormai sempre più ambita da diverse squadre (su tutte Lazio, Milan e Roma). Una vittoria potrebbe essere inoltre l'ideale per rilanciare la truppa di Spalletti anche a livello morale dopo il pareggio contro il Chievo, ma soprattutto dopo le voci degli ultimi giorni su icardi e Nainggolan.

Diversa è invece la posizione del Napoli, che vuole provare a mantenere vive le speranze di insidiare la Juventus capolista, ormai certa anche del titolo di campione di inverno. L'impresa sembra ardua, ma Ancelotti non vuole arrendersi fino a che sarà possibile.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

NTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.
NAPOLI (4-3-1-2): Ospina; Mario Rui, Koulibaly, Albiol, Maksimovic; Fabian Ruiz, Hamsik, Allan, Callejon; Insigne, Milik.

Arbitro: Mazzoleni

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteCalciomercato e creazione di valore: top e flop dal 2011 ad oggi
SuccessivoSerie A, oltre 250mila spettatori allo stadio per il Boxing Day
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.