Tra le gare della 19esima giornata spicca quella in programma al Tardini dove il Parma ospita la Roma, che ora sembra rilanciarsi sempre di più nella lotta al quarto posto attualmente occupato dai “cugini” della Lazio. La classifica ora è decisamente corta e alla ripresa dopo la sosta tutto può ancora succedere. Gli emiliani sono però una formazione da non sottovalutare e vogliono giocarsela con tutte le squadre.
Come vedere Parma-Roma gratis su DAZN – Ecco come seguire la gara
Il fischio d’inizio di Parma-Roma è fissato per le ore 15 di domani. Per non perdere la sfida sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, quindi con il vantaggio di poterla seguire senza alcun problema anche fuori casa. La piattaforma, infatti, trasmette esclusivamente in streaming ed è accessibile su diversi dispositivi: smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Iniziare questa esperienza di visione all’insegna della flessibilità è davvero semplice: basta accedere al sito ufficiale della Tv online e creare il proprio profilo con i dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita. Da ogni account è possibile collegare fino a sei device, di cui due utilizzabili contemporaneamente, senza alcun vincolo geografico.
La tariffa mensile richiesta è invece pari a 9,99 euro, ma viene concessa piena facoltà all’utente di recede in ogni momento senza dover saldare alcuna penale.
Come vedere Parma-Roma gratis su DAZN - Di Francesco crede nel quarto posto
L'inizio di stagione della Roma è stato caratterizzato da troppi alti e bassi soprattutto in campionato, ma le doti tecniche della sua rosa e una classifica ancora piuttosto corta fanno credere ad Eusebio Di Francesco di potersi agganciare ancora al quarto posto che consentirebbe di disputare la Champions League anche nella prossima stagione.
Il tecnico ha insistito su questo in conferenza stampa ed è apparso quindi poco interessato al mercato che aprirà la prossima settimana: "Siamo in crescita e ci sentiamo in corsa per il quarto posto, la classifica dice questo, non ci sono tantissimi punti di distacco. Parlare ora di mercato è prematuro, pensiamo prima a questa partita e poi faremo tante valutazioni. L'esigenza principale della Roma è fare punti".
Affrontare gli emiliani, forti anche della presenza dell'ex Gervinho, sarà però fondamentale: "igliore, preferisce giocare in verticale sfruttando le caratteristiche degli attaccanti molto bravi nel ripartire - continua -. Come pensiamo di fermare Gervinho? Ho fatto comprare 3-4 fucili alla società, magari gli spariamo... Al di là della battuta, è un giocatore che dobbiamo limitare. Sarà fondamentale la fase preventiva, dobbiamo essere bravi nella lettura e limitarli in partenza".