Partnership DFB-Bwin – L’agenzia di scommesse Bwin ha rinnovato la propria partnership con Deutscher Fussball Bund, la Federazione calcistica tedesca. Il contratto tra le due parti è stato esteso per altri quattro anni, fino al termine del 2022.
Roma, partnership con GIPHY: lanciate la playlist di GIF dedicate ai giallorossi
Bwin continuerà dunque a essere “partner DFB ufficiale”, e gli sarà assicurata un’ampia visibilità del marchio in tutte le partite delle nazionali di calcio maschile e femminile della Germania. Inoltre, il marchio Bwin si è assicurato i diritti pubblicitari e visibilità per le competizioni: DFB-Pokal, 3.Liga e Frauen-Bundesliga.
Bwin ha fatto sapere che utilizzerà la partnership con DFB per promuovere standard di gioco più sicuri, prevenzione dei danni causati dal gioco e integrità degli atleti contro le combine nelle partite e la corruzione sportiva.
Questo il commento di Stephan Heilmann, Brand Director di Bwin per la regione tedesca: «Per noi è un grande onore essere partner della DFB e siamo lieti di ampliare significativamente la nostra partnership esistente con il contratto appena firmato. Attendiamo con impazienza le partite della nazionale e gli entusiasmanti duelli del DFB-Pokal, che ci offrono un ambiente esclusivo per presentare il marchio Bwin. Inoltre, la gestione responsabile delle scommesse sportive all'interno della partnership sarà per noi un tema centrale».