(Fonte: www.dfb.de)

Partnership DFB-Bwin – L’agenzia di scommesse Bwin ha rinnovato la propria partnership con Deutscher Fussball Bund, la Federazione calcistica tedesca. Il contratto tra le due parti è stato esteso per altri quattro anni, fino al termine del 2022.

Roma, partnership con GIPHY: lanciate la playlist di GIF dedicate ai giallorossi

Bwin continuerà dunque a essere “partner DFB ufficiale”, e gli sarà assicurata un’ampia visibilità del marchio in tutte le partite delle nazionali di calcio maschile e femminile della Germania. Inoltre, il marchio Bwin si è assicurato i diritti pubblicitari e visibilità per le competizioni: DFB-Pokal, 3.Liga e Frauen-Bundesliga.

Bwin ha fatto sapere che utilizzerà la partnership con DFB per promuovere standard di gioco più sicuri, prevenzione dei danni causati dal gioco e integrità degli atleti contro le combine nelle partite e la corruzione sportiva.



Questo il commento di Stephan Heilmann, Brand Director di Bwin per la regione tedesca: «Per noi è un grande onore essere partner della DFB e siamo lieti di ampliare significativamente la nostra partnership esistente con il contratto appena firmato. Attendiamo con impazienza le partite della nazionale e gli entusiasmanti duelli del DFB-Pokal, che ci offrono un ambiente esclusivo per presentare il marchio Bwin. Inoltre, la gestione responsabile delle scommesse sportive all'interno della partnership sarà per noi un tema centrale».

PrecedenteLa Roma ospita il Porto: ecco dove seguire la gara di Champions in Tv
SuccessivoHamsik, il legale del Napoli: “Garanzie entro giovedì o affare salta”