«Non c’è alcuna possibilità che Vidal vada a Manchester a gennaio». Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, blinda il centrocampista cileno che ormai da diverso tempo è accostato allo United. La Bbc ha pubblicato un’intervista all’allenatore bianconero alla vigilia della sfida di campionato col Sassuolo, in cui ovviamente si è parlato anche di mercato.

E del sudamericano dunque, a lungo nei pensieri del tecnico olandese Louis Van Gaal per rinforzare la mediana dei Red Devils.

Vidal, reduce dagli impegni con la sua nazionale, domani non sarà in campo perché Allegri lo vuole al meglio per la sfida di Champions di mercoledì contro l’Olympiacos. Sul futuro di Vidal, Allegri non ha dubbi: «Il club è stato molto chiaro. In questa stagione Vidal è un giocatore della Juventus e penso che non ci sia alcuna possibilità che a gennaio si trasferisca al Manchester».

Fabio Colosimo

PrecedenteFifa, il rapporto di Garcia non verrà pubblicato integralmente
SuccessivoDiritti stranieri Serie A, tutte le offerte stagione per stagione
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.